facebook pixel


     
MARKETERsDay
Si dice che l’Italia sia il Paese della moda, dei paesaggi incantevoli e del buon cibo. E, in effetti, amiamo il bello, adoriamo il buono, ci lasciamo conquistare dalle emozioni.



Oggigiorno il ​food è uno degli argomenti più discussi e trattati sui social e sui quotidiani. Grazie a programmi televisivi come ​“La prova del cuoco” e reality shows come ​”Masterchef” e ​“Il boss delle torte”, il mondo alimentare viene esplorato sempre di più.
 
Le ricette e i segreti della cucina vengono scambiati e condivisi in continuazione da persone di tutte le età. È ormai diventata un’abitudine fare la foto al piatto e postarla su Instagram, oppure fare video e vlog su YouTube per dare consigli culinari.
 
Il MARKETERs Club vuole approfondire questa realtà, evidenziando il ruolo che il marketing ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione. Gli ospiti presenteranno le loro aziende, presentando così diversi temi legati al ​food. Si parlerà, ad esempio, di slow e fast food, di efficienza e rapidità del servizio, di qualità e costi. 
 
I relatori che ad oggi hanno confermato la loro presenza saranno: ​Maurizio Cimmino​, CEO di ​BKNO​, e ​Marco Do​, direttore Comunicazione e Relazioni esterne di ​Guida Michelin​. Durante le presentazioni si potrà partecipare attivamente, facendo interventi e domande. 
 
Web Monkey Marketing sarà presente a questa straordinaria giornata come #MediaPartner per condividere insieme a voi e a tantissimi giovani ed esperti del settore, il food, un mondo tanto vasto, quanto buono, il tutto condito con delle strategie eccellenti di #digitalmarketing!


SCARICA LA GUIDA GRATUITA
54 pagine di consigli operativi da utilizzare subito per iniziare a fare web marketing per la tua piccola media impresa, senza essere necessariamente un leone della tastiera!





 leggi le condizioni

Inserisci i caratteri che leggi nel riquadro
captcha     qui